I piani folli del criminale Netanyahu e del Presidente USA Donald Trump si sono uniti nella “Gaza Riviera”. È così che Trump vede la Striscia del futuro. Coi resort e senza palestinesi, come in questo video, pubblicato a inizio anno sui suoi canali.

Firma la petizione per fermare i folli piani di Trump!

FIRMA
A inizio anno Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in un incontro con Benjamin Netanyahu, aveva apertamente dichiarato la sua intenzione di “impadronirsi della Striscia di Gaza”, alludendo all’espulsione forzata della popolazione per trasformare il territorio in una destinazione turistica. Quel progetto folle non si è fermato.
In un incontro recente Trump ha chiesto a Israele di “concludere in fretta” le sue operazioni nella Striscia. E con l’ex inviato speciale Usa Jared Kushner e l’ex premier britannico Tony Blair, sta decidendo a tavolino la “Gaza del dopoguerra”.
 
 
Questo atto barbarico è una flagrante violazione del diritto internazionale e rappresenta un pericoloso precedente per la sicurezza globale. È il culmine del genocidio perpetrato dall’esercito israeliano, che ha causato la morte di oltre 63.000 persone, oltre a centinaia di migliaia di feriti e dispersi.
 
 
Quello che sta accadendo a Gaza è insopportabile e va fermato. Non possiamo aspettare un minuto di più.
 
 
Firma la petizione per chiedere a Ursula von der Leyen, Presidente della Commissione europea, di agire subito.

A: Ursula von der Leyen, Presidente della Commissione europea

Nella Sua qualità di Presidente della Commissione Europea esigiamo:

1. L’immediata condanna da parte della Commissione europea delle dichiarazioni e dei piani di Trump sul futuro di Gaza.

2. Che i Paesi dell’Unione Europea facciano pressione per una dichiarazione congiunta che respinga in toto le intenzioni dell’amministrazione Trump riguardo a Gaza.

3. Che vengano aperti subito i corridoi umanitari e ripristinati gli aiuti per la popolazione di Gaza.

4. Il rispetto rigoroso del diritto internazionale e delle risoluzioni ONU sulla Palestina.

Firma anche tu